Benvenuto nel sito web della società S.V.A.R.
I nostri servizi

Gestione presenze dipendenti: scegliete un'App

La rilevazione delle presenze dei dipendenti che operano esternamente all’azienda, può rappresentare un problema se gestita con metodi obsoleti. La tecnologia moderna soddisfa in modo efficace e tempestivo la timbratura delle ore di lavoro fuori sede e, grazie ad un'App per la gestione delle presenze fuori sede, oggi l’azienda può ottimizzare il proprio processo produttivo risparmiando sui costi di gestione.

A chi è destinata

Questa soluzione è dedicata al personale che svolge le proprie mansioni in trasferta o in una sede diversa da quella aziendale. Nello specifico ci riferiamo ai dipendenti che si occupano ad esempio di: assistenza a domicilio, servizi di pulizie, mansioni svolte in cantiere o in appalto, manutenzioni in ambienti esterni. La App per la gestione delle presenze si rivolge, inoltre, a coloro che operano in sedi distaccate dall’azienda principale. Si tratta della soluzione più flessibile per gestire in modo rapido la raccolta dei dati che riguardano l’orario di lavoro.

Le caratteristiche

L’App è collegata ad un software di gestione delle presenze che consente di gestirne anche la geolocalizzazione: gli orari di lavoro, dei turni e degli straordinari in tempo reale. Al lavoratore viene assegnato un codice di lavoro con il quale collegandosi alla App memorizza l’orario di inizio/fine del lavoro. Grazie alle personalizzazioni che proponiamo sarà possibile, inoltre, inserire note e commenti personali diretti all’ufficio del personale.
 

Il software può essere personalizzato con l’accesso ai servizi Cloud, grazie ai quali l’azienda potrà scaricare tutti dati entro circa 90 giorni dalla registrazione effettiva.

La gestione delle presenze tramite App può avvenire da qualsiasi dispositivo mobile: smartphone, tablet, pc.