Rilevazione presenze in azienda: App timbra cartellino
Il modo più semplice e veloce oggi per timbrare il cartellino in azienda è racchiuso in una App!
Gestisci facilmente le presenze dei dipendenti fuori sede o in trasferta attraverso lo smartphone che grazie ad una semplice App e ad un software realizzato ad hoc gestiscono tutte le informazioni con la semplice connessione ad internet.
Come funziona la App timbra cartellino
Il dipendente potrà accedere dal cellulare alla App con username e password, registrando orario di inizio e di termine della propria attività lavorativa. In questo modo, l’ufficio del personale sarà in grado di tracciare con precisione le timbrature utilizzando, inoltre, la geolocalizzazione. Tutti i dati vengono registrati in tempo reale e rimangono subito disponibili per l’archivio.
Questa soluzione consente di registrare le presenze direttamente da ogni tipologia di smartphone iOS o Android e da ogni tipologia di pc e dispositivo mobile.
I vantaggi
Tra questi: il nostro sistema di rilevazione presenze fornisce l'ottimizzazione dei tempi di gestione delle presenze consentendo all’azienda di risparmiare tempo e denaro. Il software collegato consente di gestire in modo automatico i permessi, gli straordinari, le assenze ecc.. E’ possibile creare una reportistica specifica per lavoratore singolo o per reparto e i dati ricevuti vengono facilmente visualizzati e stampati in formato Excel.
Svar: App timbra cartellino e i servizi
Il software che proponiamo è compatibile con i principali sistemi operativi per Pc e la registrazione dei dati viene mantenuta per circa 3 mesi. Il software prevede alcuni servizi aggiuntivi che personalizzano la gestione delle presenze:
- Accesso ai servizi Cloud
- Geolocalizzazione collegata a Google maps
- Inserimento di note durante la timbratura
La nostra offerta dedicata al software per timbrare il cartellino tramite App comprende l’assistenza telefonica e la teleassistenza.