App per rilevazione delle presenze
Molte sono le aziende che gestiscono figure lavorative che operano in mobilità o in trasferta. Come possono, dunque, effettuare la rilevazione delle presenze sul luogo di lavoro? La soluzione perfetta è una App dedicata.
A questo proposito, Svar propone Timbra mobile, la App per i dipendenti fuori sede che utilizzando semplicemente lo smartphone o un dispositivo mobile registrando in tempo reale le ore di lavoro, i permessi e gli straordinari e tutti i dati necessari all’ufficio del personale per organizzare e archiviare il loro foglio presenze. Si tratta di una App per la rilevazione delle presenze realizzata sia per Android e sia per Ios dalla gestione molte semplice e collegata ad un software che archivia ed organizza in modo personalizzato tutti i dati del singolo lavoratore.
Rilevazione presenze: il software
La soluzione che proponiamo è una multipostazione su base dati MySQL e compatibile con i principali sistemi operativi Windows. Tra le sue principali caratteristiche, ricordiamo:
- gestisce fino a 6000 dipendenti
- scarica rapidamenti i dati
- calcola e gestisce le ore di permessi e straordinari
- registra le ore di assenza
- corregge gli errori di timbratura
- fornisce la reportistica in differenti formati
- visualizza il resoconto in excel
- archivia le ore del personale suddivise per reparti e sottoreparti
Inoltre, è possibile dotare la App per la rilevazione di presenze di alcuni optional:
- geolocalizzazione con Google maps
- servizi in Cloud
- aggiunta di note e commenti durante la registrazione delle ore di presenza
Questo prodotto viene fornito compreso di assistenza telefonica o teleassistenza per la sua configurazione in azienda. Per saperne di più e per conoscere il prezzo in promozione, contattaci subito inviando una richiesta a info@svar19751.it .