Benvenuto nel sito web della società S.V.A.R.
I nostri servizi

App per rilevazione delle presenze

Molte sono le aziende che gestiscono figure lavorative che operano in mobilità o in trasferta. Come possono, dunque, effettuare la rilevazione delle presenze sul luogo di lavoro? La soluzione perfetta è una App dedicata.

A questo proposito, Svar propone Timbra mobile, la App per i dipendenti fuori sede che utilizzando semplicemente lo smartphone o un dispositivo mobile registrando in tempo reale le ore di lavoro, i permessi e gli straordinari e tutti i dati necessari all’ufficio del personale per organizzare e archiviare il loro foglio presenze. Si tratta di una App per la rilevazione delle presenze realizzata sia per Android e sia per Ios dalla gestione molte semplice e collegata ad un software che archivia ed organizza in modo personalizzato tutti i dati del singolo lavoratore.

Rilevazione presenze: il software

La soluzione che proponiamo è una multipostazione su base dati MySQL e compatibile con i principali sistemi operativi Windows. Tra le sue principali caratteristiche, ricordiamo:

  • gestisce fino a 6000 dipendenti
  • scarica rapidamenti i dati
  • calcola e gestisce le ore di permessi e straordinari
  • registra le ore di assenza
  • corregge gli errori di timbratura
  • fornisce la reportistica in differenti formati
  • visualizza il resoconto in excel
  • archivia le ore del personale suddivise per reparti e sottoreparti

Inoltre, è possibile dotare la App per la rilevazione di presenze di alcuni optional:

  • geolocalizzazione con Google maps
  • servizi in Cloud
  • aggiunta di note e commenti durante la registrazione delle ore di presenza

Questo prodotto viene fornito compreso di assistenza telefonica o teleassistenza per la sua configurazione in azienda. Per saperne di più e per conoscere il prezzo in promozione, contattaci subito inviando una richiesta a info@svar19751.it .