Il timbracartellini per timbratura dipendenti mod. SAODY-RFID/P è un terminale di rilevazione presenze e controllo accessi dotato di lettore di tessere di prossimità mod. cartellino per saody RFID, display LCD a colori e tastiera multifunzione. Può effettuare il cambio automatico ingresso/uscita in base agli orari predefiniti.
Grazie all'interattività, SAODY-RFID/P permette ai dipendenti di causalizzare le proprie timbrature. Per effettuare lo scarico delle timbrature al personal computer, SAODY-RFID/P è dotato di una porta Ethernet e di una porta USB per scaricare i dati con una chiavetta USB.
E' possibile configurare lo scarico delle timbrature in tempo reale o in modo automatico.
SAODY-RFID/P viene fornito con n° 2 tessere di prossimità mod. cartellino per saody rfid in omaggio preprogrammate nel terminale.
Grazie al software di gestione delle ore lavorate in dotazione in italiano in versione professional, si può velocemente avere un elenco delle persone presenti, stampare i report delle ore di presenza per ciascun utente, attivare la funzione “giustificativa” ed anche cambiare i permessi di accesso. Tutti i dati possono essere esportati via rete LAN TCP/IP o tramite chiavetta USB.
La nostra offerta comprende l’assistenza telefonica o in teleassistenza per l’installazione da remoto di nostri tecnici specializzati.
Il software di gestione presenze in versione professional offerto è utilizzabile per sempre senza obbligo di contratto di manutenzione. Per tale software di rilevazione presenze non viene richiesto nessun contratto di manutenzione ed il software è utilizzabile per sempre senza nessuna spesa aggiuntiva.
Il terminale mod. SAODY-RFID/P è dotato di una batteria per il mantenimento dei dati memorizzati e di programmazione.
Il terminale SAODY-RFID/P è dotato di un potente processore di nuova generazione che permette l'acquisizione delle timbrature di presenza in tempi rapidissimi.
Ha un aspetto molto elegante ed è di dimensioni contenute perciò è possibile installarlo in qualsiasi ambiente di lavoro. E' un apparecchio particolarmente affidabile e robusto ed elegante. Viene fornito insieme con un software di rilevazione presenze in versione professional in grado di gestire fino a 500 dipendenti senza ulteriori costi per moduli aggiuntivi o contratti di manutenzione. E' dotato di un menu in italiano per l'accesso falicitato ai paramentri di configurazione. Al passaggio del badge l'utente può vedere sul display il numero della sua tessera, si accende una luce verde, suona un bip che gli conferma l'avvenuta timbratura, può memorizzare all'interno della sua memoria fino a 100.000 timbrature e può registrare un massimo di 10.000 utenti. La configurazione può essere effettuata anche da pc, può funzionare on-line e off-line registrando all'interno della sua memoria le timbrature effettuate dai dipendenti in due aree di memoria separate per aumentare la sicurezza di conservazione delle timbrature. Gestisce una white list che permette l'accesso ai soli utenti abilitati.
L'utente può effettuare la timbratura in due modi: solo con la tessera (avvicinando la tessera al terminale), solo con il pin (digitando un codice a tastiera), si può configurare il terminale anche in modo da permettere al dipendente di timbrare in tutti e due i modi appena descritti, quindi in caso di assenza del badge un dipendente potrà timbrare con un pin.
Lo scarico delle timbrature verso il personal computer può avvenire tramite rete ethernet o tramite chiavetta USB, è possibile collegare più rilevatori di presenza al software di rilevazione presenze compreso nella fornitura collegandoli in rete locale ethernet o rete geografica o è possibile lo scarico dati tramite una chiavetta USB.
Le modalità di scarico timbrature dal terminale possono essere 5:
1) se è presente solamente un ingresso all'interno dell'azienda e viene acquistato solo un terminale lo scarico timbrature può avvenire tramite rete LAN aziendale collegandolo alla rete stessa o in alternativa il terminale può essere scaricato con una chiavetta USB.
2) se nella azienda sono presenti più ingressi si possono collegare contemporaneamente più terminali di rilevazione presenze allo stesso software di gestione presenze sempre con la modalità TCP/IP o con scarico dati tramite chiavetta USB.
3) se l'azienda ha una sede locale e una o più sedi remote il terminale locale sarà collegato come indicato al punto precedente mentre quelli delle sedi remote possono essere scaricati tramite una rete geografica perchè collegati a ciascuna delle reti ethernet delle sedi remote che avranno un router raggiungibile dalla sede principale.
4) si può anche realizzare un sistema misto dove in alcune sedi le timbrature verranno raccolte tramite chiavetta USB e nella sede principale il terminale potrebbe essere collegato tramite la rete LAN aziendale.
5) la presenza di un web server all'interno del terminale permette di vedere le timbrature effettuate dai dipendenti tramite rete aziendale o web cioè, per mezzo di un smartphone o un pc portatile è possibile collegarsi al terminale di rilevazione presenze e, con una password opportuna, vedere le timbrature effettuate da tutti i dipendenti.
Questo terminale di rilevazione presenze utilizza tessere di prossimità mod. cartellino per saody rfid.
La nostra offerta comprende l’assistenza telefonica o in teleassistenza per l’installazione da remoto di nostri tecnici specializzati.
I nostri terminali di rilevazione presenze sono molto affidabili e vengono offerti al prezzo per rivenditori che è il più basso del mercato, solo per questo mese, sono in pronta consegna ad un prezzo particolarmente basso perchè viene evitato il ricarico del prezzo che fa il rivenditore al cliente finale.
E' possibile acquistare i nostri prodotti direttamente da questo sito pagando con carta di credito, Paypal o bonifico bancario e riceverai con corriere espresso la merce che è sempre in pronta consegna.
Terminale di rilevazione presenze di qualità ad un prezzo promozionale, senza manutenzione periodica, può durare anche più di 15 anni, autoinstallante.
milano torino roma
Per ulteriori informazioni su questo terminale di rilevazione presenze clicca suI link: editorcms/file/SAODY-RFID-P_07-16.pdf