- IN PRONTA CONSEGNA -
Sistema di rilevazione presenze mod. SVAR3-FINGER/TSL10-WIFI, con le suenti caratteristiche:
• Software professionale light in per la gestione di un massimo di 10 dipendenti, in italiano utilizzabile per sempre senza nessun canone annuale
• Processore dual core da 1.0 Ghz
• Sensore di impronte digitali AFOS antigraffio e antipolvere con attivazione automatica
• Può registrare fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere
• Tempo di riconoscimento utenti inferiore a 0,5 sec
• FRR 0,001% - FAR 0,00001%
• Memorizzazione di 100.000 timbrature
• Lettore integrato di tessere di prossimità mod. cartellini saody RFID
• Display a colori ad alta definizione HD TFT 3,5"
• Il dipendente può effettuare la timbratura in tre modi differenti: 1) solo impronta digitale, 2) solo con tessera di prossimità (mod. cartellini saody rfid), 3) con codice identificativo (ID) + password
• Sintesi vocale di conferma operazioni in lingua italiana
• Scarico dati tramite rete ethernet TCP/IP o tramite WI-FI integrato
• Cambio automatico ora solare/ora legale
• Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente
• Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze
• Visualizzazione del nome/cognome del dipendente al momento della timbratura
• Dotato di batteria al litio per mantenimento dati memorizzati e di programmazione
• Funzione di invio messaggi di testo che l’utente può visualizzare sul display al momento della timbratura
• Alimentazione elettrica: DC5V 1A (Alimentatore 220V-5V, compreso nella fornitura)
• Temperatura: da -30° a 60°C (uso interno)
• Umidità: da 20% a 90% senza condensa (uso interno)
• Dimensioni: 130×190×35mm. Peso: 450 gr.
• Certificazioni: CE e RoHS
SVAR3-FINGER/TSL10-WIFI risponde alla Normativa sulla Privacy (Garante della Privacy provvedimento generale prescrittivo in tema di biometria n. 513 del 12 novembre 2014 http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/3556992) - art. 4: il dispositivo rileva la c.d. vivezza, la cancellazione del dato biometrico avviene immediatamente dopo la trasformazione in modello biometrico, ricorso a tecniche crittografiche con chiavi di cifratura di lunghezza adeguata, esclusione di archivi biometrici centralizzati…
Dotazione standard:
• Software di gestione presenze in versione professionale light in lingua italiana (per PC Windows10 e successivi) per un massimo di 10 dipendenti, senza nessun canone di utilizzo
• Staffa in metallo e tasselli per attacco a muro
• Scheda di Rete ethernet TCP/IP integrata
• WI-FI integrato
• Alimentatore 220Vac – 5Vcc
• Manuale in italiano del terminale
• Software in Italiano
• 2 mesi di assistenza telefonica o in teleassistenza per l’installazione da remoto con nostri tecnici specializzati
• Possibilità di ricerca dipendenti presenti in azienda in un periodo selezionabile
• Il software gestisce profili orari sia rigidi che flessibili
• Cartellino di fine mese con timbrature effettuate, totale ore ordinarie e straordinarie lavorate, giorni lavorati, ritardi, anticipi.
• E’ possibile il calcolo delle ore lavorate (giornaliere e mensili) con l'arrotondamento delle stesse configurabile
• Possibilità di inserimento manuale delle timbrature
• Visualizzazione della gestione anomalie
• Le stampe che il software può produrre sono: stampe presenti/assenti, stampa cartellini mensile, stampa statistiche presenze
• E’ possibile esportare i dati prodotti dal programma in formato txt, excel, ecc., in modo da interfacciarli con i programmi di gestione delle paghe
• Funzione di backup database archivi
Software in dotazione
Il software di gestione presenze fornito in dotazione è compatibile con PC e sistemi operativi Windows10 e successivi. Questo software consente la gestione dei dipendenti, l'inserimento di schede utenti, l'inserimento del numero della tessera RFID utilizzata e della password, la suddivisione su vari dipartimenti ecc. Tutti i dati sono salvati su un database MySQL, dal quale in automatico il programma permette la visualizzazione e la stampa di vari tipi di report, come ad esempio le ore lavorate o gli orari di ingresso o uscita. Inoltre questo database può essere implementato su altri programmi, quali ad esempio quelli di gestione paghe.
- IN PRONTA CONSEGNA -
Questo terminale di rilevazione presenze è dotato di marcatura CE e certificazione originale, sia CE che ROHS
La nostra offerta comprende un mese di assistenza telefonica o la teleassistenza per l’installazione del software da remoto da parte di nostri tecnici specializzati.
Questo terminale di rilevazione presenze ha un prezzo molto conveniente ed utilizza tessere di prossimità mod. cartellini saody rfid di SVAR Mestre
Fornito di certificazione di conformità CE e RoHS
I nostri terminali di rilevazione presenze sono molto affidabili e vengono venduti ad un prezzo per rivenditori che è il più basso del mercato, solo per questo mese; sono in pronta consegna ad un prezzo particolarmente basso perché viene evitato il ricarico del prezzo che fa il rivenditore al cliente finale.
E' possibile acquistare i nostri prodotti direttamente da questo sito pagando con carta di credito, Paypal o bonifico bancario e riceverai con corriere espresso la merce che è sempre in pronta consegna.
Terminale di rilevazione presenze di qualità ad un prezzo promozionale, senza manutenzione periodica, può durare anche più di 15 anni, autoinstallante.
Per ulteriori informazioni su questo terminale editorcms/file/svar3finger_wifi_TSL(10).pdf