Benvenuto nel sito web della società S.V.A.R.
I nostri servizi

Tutte le tipologie di timbracartellini per la tua azienda di Trieste

Se hai bisogno di installare degli orologi timbracartellini nella sede di Rovigo della tua azienda, svar1951.it è il sito giusto in cui acquistare. Da oltre cinquant’anni ci occupiamo di fornire ad aziende di ogni dimensione e settore strumenti precisi e accurati per il monitoraggio delle presenze e la registrazione delle entrate e le uscite dei dipendenti.

I modelli trattati da S.V.A.R. possono rispondere alle esigenze di qualsiasi azienda, sia per fascia di prezzo che per numero di dipendenti che possono monitorare, sia anche per livello di tecnologia utilizzate: quello che non viene mai a mancare è la qualità e l’affidabilità di ogni prodotto.
Tutti i nostri timbracartellini inoltre sono già pre-programmati e non necessitano di un tecnico per l’installazione; collocarli in azienda è facile e intuitivo, ma in caso di bisogno è disponibile il nostro servizio di assistenza telefonica.

Tutti i modelli di timbracartellini  

Tra i timbracartellini più semplici ci sono quelli che effettuano la timbratura su schede: il cartellino viene inserito nell’apposito spazio e la macchina timbrerà l’ora corrente; questa operazione è da effettuare sia all’inizio che alla fine del turno.
 
Più tecnologici sono i timbracartellini con schede di prossimità: al posto del cartellino cartaceo ogni dipendente avrà un badge da strisciare nell’apposito spazio: la macchina riconoscerà a chi appartiene il badge e registrerà in memoria il suo ingresso. Una variante consiste nei timbracartellini modello SVAR1-RFID, con lettore di prossimità delle schede: basterà avvicinarsi al terminale di rilevazione presenze per registrare il passaggio.
 
Grazie al nostro software dedicato già incluso e disponibile in italiano, sarà possibile scaricare questi dati per agevolare le operazioni amministrative riguardanti la rilevazione delle presenze in azienda. Oltre alla scheda RFID, è possibile inserire un codice numerico per effettuare una timbratura.
 
Di ultima generazione sono infine i timbracartellini a rilevazioni biometriche, che registrano l’ingresso e l’uscita dei dipendenti tramite il riconoscimento facciale, o tramite le impronte digitali.