Benvenuto nel sito web della società S.V.A.R.
I nostri servizi


SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE CON TIMBRATURA TRAMITE SMARTPHONE, MOD. TIMBRAMOBILE

download pdfScarica PDF Prodotto
SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE CON TIMBRATURA TRAMITE SMARTPHONE, MOD. TIMBRAMOBILE
 
- IN PRONTA CONSEGNA -

Sistema di rilevazione presenze in mobilità via web per lavoratori presso i cantieri

Questa è la soluzione ideale per il controllo delle presenze del personale che lavra presso i cantieri, in trasferta o in movimento, autisti, dipendenti che si occupano di servizi di pulizie, vigilanza, assistenza domiciliare, manutenzione verde, lavoratori in cantiere e appalti, dipendenti fuori sede di aziende o agenzie interinali, postazioni lavorative esterne (sedi distaccate, negozi, ecc.).

Con questo sistema è possibile:
  • Effettuare via web le timbrature da Smartphone (Android o iPhone), Tablet, Mac, PC
  • Geolocalizzare le timbrature con Google Maps®
  • Sincronizzare rapidamente le timbrature con software di gestione presenze
  • Effettuare l'accesso ai servizi Cloud
  • Inserire, da parte del dipendente durante la timbratura, codici di lavoro preprogrammati che verranno ricevuti dall’ufficio personale insieme con le timbrature
  • Inserire, da parte del dipendente durante la timbratura, una nota per ogni singola timbratura
  • Possibilità per il dipendente di effettuare richieste di permessi, ferie, ecc. tramite il proprio smartphone
  • Possibilità per l'azienda di caricare documenti (per esemio i cedolini) da far consultare direttamente ai suoi dipendenti nel loro smartphone
  • Possibilità per il dipendente di condividere con l'azienda documenti tramite profilo utente
  • Possibilità per il dipendente di effettuare timbrature da remoto con qualsiasi dispositivo mobile e consultarne lo storico
  • Avere l'assistenza telefonica o in teleassistenza per l’installazione del software di rilevazione presenze da remoto con nostri tecnici specializzati, compresa nel prezzo

Questa soluzione web di gestione presenze permette agli utenti di effettuare le timbrature di inizio e fine turno di lavoro direttamente tramite il proprio smartphone sia Android che iPhone, pc, Mac (o un qualunque altro dispositivo in grado di accedere ad internet), ed anche di ricevere informazioni dalla propria azienda, come la visualizzazione dell'elenco delle proprie timbrature o gli orari di lavoro assegnati.


Come funziona?
Il vostro software di gestione presenze diventerà una vera stazione di controllo!
Avrà accesso ai servizi Cloud, scambierà dati con i vostri dipendenti che si trovano fuori sede, il tutto nel pieno rispetto della privacy.
Tramite il software di gestione presenze sarà possibile creare dei profili remoti (5 con il pacchetto base, incrementabili senza limiti con l'acquisto di licenze aggiuntive).
I dipendenti potranno utilizzare questi profili per effettuare timbrature da qualunque dispositivo connesso ad internet (Smartphone Android o iPhone, Tablet, Mac o PC), semplicemente accedendo al nostro portale Cloud tramite qualsiasi browser, quindi i dipendenti potranno timbrare tramite smartphone come se fossero davanti ad un terminale di rilevazione presenze, ovviamente il dipendente quando è in sede potrà scegliere se timbrare con il badge o con l’impronta digitale sul terminale di rilevazione presenze di quella sede (ove previsto) o di timbrare tramite smartphone.
L’ufficio personale vedrà, sul software di rilevazione presenze, sia le timbrature che i dipendenti hanno effettuato tramite smartphone, sia quelle effettuate sul terminale fisico con la tessera o con l'impronta digitale. Con le timbrature effettuate tramite smartphone, l'ufficio personale riceverà l’indicazione geografica di dove è stata effettuata la timbratura ed eventualmente riceverà anche un codice di lavoro che precisa il tipo di lavoro effettutato dai dipendenti; è inoltre possibile che i dipendenti aggiungano delle note personali indirizzate all’ufficio del personale.
Appoggiandosi ai sistemi di geolocalizzazione presenti sui dispositivi mobili moderni, è anche possibile identificare la precisa posizione in cui è stata effettuata la timbratura e localizzarla mediante Google Maps®.
Le timbrature effettuate sui servizi Cloud permangono nei nostri database finché non verranno scaricate sul vostro software di gestione presenze.
I dati ancora non acquisiti dal software di rilevazione presenze permarranno nei nostri database per un massimo di 90 giorni.
La nostra proposta comprende l’assistenza telefonica o la teleassistenza per l’installazione del software di rilevazione presenze da remoto con l’aiuto di nostri tecnici specializzati.





- IN PRONTA CONSEGNA -


Per ulteriori informazioni su questo prodotto, clicca sul link: editorcms/file/software+timbramobile23.pdf
Leggi tutto
Categoria: SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE PER CANTIERI