Rilevazione presenze in mobilità per tutte le attività svolte fuori sede, mod. Timbra Mobile
Questa è la soluzione ideale per il controllo delle presenze del personale in trasferta o in movimento, autisti, dipendenti che si occupano di servizi di pulizie, vigilanza, assistenza domiciliare, manutenzione verde, lavoratori in cantiere e appalti, dipendenti fuori sede di aziende o agenzie interinali, postazioni lavorative esterne (sedi distaccate, negozi, ecc.).
La nostra offerta comprende l’assistenza telefonica o in teleassistenza per l’installazione del software di rilevazione presenze da remoto con nostri tecnici specializzati.
Quindi è possibile conoscere in tempo reale gli orari delle timbrature e la posizione geografica dei dipendenti nel momento che effettuano la timbratura.
Il software di gestione presenze fornito è compatibile con PC e sistemi operativi Windows10 e superiori. Questo software, consente la gestione del personale, l'inserimento di schede utenti, l'inserimento del numero della RFID utilizzata e della password, la suddivisione su vari dipartimenti ecc. Tutti i dati vengono salvati su un database MySQL, dal quale in automatico il programma consente la visualizzazione e la stampa di vari tipi di report, come ad esempio le ore lavorate o gli orari di ingresso o uscita. Inoltre tale database può essere implementato su altri programmi, quali ad esempio quelli di gestione paghe.
Il software di gestione presenze consente inoltre la completa gestione degli orari e dei turni degli utenti, con possibilità di calcolo automatico di permessi, straordinari, supplementi festivi, ecc.
Servizio aggiuntivo per software di gestione presenze
- Possibilità di effettuare via web le timbrature da Smartphone (Android o iPhone), Tablet, Mac, PC
- Geolocalizzazione con Google Maps®
- Sincronizzazione rapida con software di gestione presenze
- Accesso ai servizi Cloud
- Possibilità di inserimento, da parte del dipendente durante la timbratura, di codici di lavoro preprogrammati che verranno ricevuti dall’ufficio personale insieme con le timbrature
- Possibilità di inserimento, da parte del dipendente durante la timbratura, anche di una nota per ogni singola timbratura
- Possibilità per il dipendente di effettuare richieste di permessi, ferie, ecc. tramite il proprio smartphone
- Possibilità per l'azienda di caricare documenti (per esempio i cedolini) da far consultare direttamente ai suoi dipendenti nel loro smartphone
- Possibilità per il dipendente di condividere con l'azienda documenti tramite profilo utente
- Possibilità per il dipendente di effettuare timbrature da remoto con qualsiasi dispositivo mobile e consultarne lo storico
- Assistenza telefonica o in teleassistenza per l’installazione del software di rilevazione presenze da remoto con nostri tecnici specializzati, compresa nel prezzo
Che cos’è?
Questa soluzione web di gestione presenze permette agli utenti di effettuare le timbrature di lavoro direttamente dal proprio smartphone Android o iPhone, pc, Mac (o un qualunque altro dispositivo in grado di accedere ad internet), ed anche di ricevere informazioni dalla propria azienda, come la visualizzazione dell'elenco delle proprie timbrature o gli orari di lavoro assegnati.
Grazie a questo sistema via web la gestione degli utenti fuori sede non è più un problema!
Come funziona?
Il vostro software di gestione presenze diventerà una vera stazione di controllo!
Avrà accesso ai servizi Cloud, scambierà dati con i vostri dipendenti che si trovano fuori sede, il tutto nel pieno rispetto della privacy.
Tramite il software di gestione presenze sarà possibile creare dei profili remoti (5 con il pacchetto base, incrementabili senza limiti con l'acquisto di licenze aggiuntive).
I dipendenti potranno utilizzare questi profili per effettuare timbrature da qualunque dispositivo connesso ad internet (Smartphone Android o iPhone, Tablet, Mac o PC), semplicemente accedendo al nostro portale Cloud tramite qualsiasi browser, quindi i dipendenti potranno timbrare tramite smartphone come se fossero davanti ad un terminale di rilevazione presenze, ovviamente il dipendente quando è in sede potrà scegliere se timbrare con il badge o con l’impronta digitale sul terminale di rilevazione presenze di quella sede o di timbrare tramite smartphone.
L’ufficio personale vedrà, sul software di rilevazione presenze, che alcuni dipendenti hanno timbrato tramite smartphone da una sede remota, infatti insieme con ogni timbratura l’ufficio personale riceverà l’indicazione geografica di dove è stata effettuata la timbratura e se necessario riceverà anche un codice di lavoro che precisa il tipo di lavoro che i dipendenti hanno svolto ed inoltre è possibile che i dipendenti aggiungano delle note personali indirizzate all’ufficio del personale.
Appoggiandosi ai sistemi di geolocalizzazione presenti sui dispositivi mobili moderni, è anche possibile identificare la precisa posizione in cui è stata effettuata la timbratura e localizzarla mediante Google Maps®.
Le timbrature effettuate sui servizi Cloud permangono nei nostri database finché non verranno scaricate sul vostro software di gestione presenze.
I dati ancora non acquisiti dal software di rilevazione presenze permarranno nei nostri database per un massimo di 90 giorni; anche nel caso di prolungati periodi di inattività della vostra azienda.
La nostra proposta comprende l’assistenza telefonica o la teleassistenza per l’installazione del software di rilevazione presenze da remoto con l’aiuto di nostri tecnici specializzati.
Per ulteriori informazioni su questo prodotto, clicca sul link: editorcms/file/software+timbramobile23.pdf