Marcatura con smartphone: la nostra proposta
Assicurarvi che i vostri dipendenti fuori sede siano effettivamente sul luogo di lavoro diventa molto semplice grazie alla marcatura con smartphone. La marcatura avviene attraverso il semplice utilizzo di una App collegata ad un software progettato ad hoc che registra ed archivia le ore di presenza del lavoratore che opera esternamente alla sede aziendale. Ci riferiamo a tutte le figure lavorative che svolgono le loro mansioni al di fuori dell’azienda: trasfertisti, coloro che lavorano nei cantieri, il personale che si occupa di assistenza domiciliare o servizi, dipendenti che operano in smart working.
Si tratta di uno strumento semplice, flessibile ed economico che permette alle aziende di ottimizzare i costi di gestione.
Il dipendente potrà effettuare la marcatura direttamente dallo smartphone e, grazie alla geolocalizzazione, l’azienda potrà verificarne la reale posizione al momento della timbratura.
Le funzionalità
La soluzione che Svar propone a tal proposito si chiama Timbra mobile: un software studiato appositamente, compatibile con i principali sistemi operativi, collegato alla App. E’ in grado di offrire diverse funzionalità tra cui:
- gestione fino a 6000 dipendenti
- verifica della stato di presenza/assenza del dipendente
- segnalazione degli errori di timbratura e correzione automatica
- calcolo dei permessi e delle ore di lavoro straordinarie
- registrazione delle ore di assenza
- report delle ore di lavoro esportabile in vari formati
- report mensili/settimanali delle ore di lavoro per reparto e singolo dipendente
- scaricamento rapido e sincronizzato dei dati tra smartphone e software
La soluzione che offriamo è comprensiva di assistenza telefonica e di teleassistenza per la configurazione in azienda. Per un’offerta personalizzata inviate una richiesta a info@svar1951.it.